[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Il Paolone bigpaul@flashnet.it
Sun, 10 Jun 2001 18:53:21 +0200

On Sun, Jun 10, 2001 at 04:27:27PM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> <bastard on>
> Pluto 2 la vendetta? :)
> </bastard on>

Mah, il Pluto LUG mi risulta essere un LUG,
cioè un gruppo di utenti Linux. Questo LUG non ha una
sede fisica in qualche città ma è composto da gente
di tutt'Italia. Il Pluto è un LUG particolare
che ha il pallino (e meno male) del software libero.
Infatti più che un Linux User Group, lo chiamerei un
GNU/Linux User Group.
Le idee del Pluto sono bene espresse nel suo
manifesto presente nel sito http://www.pluto.linux.it .
Dico questo per farlo capire a chi non ne sa molto.
E' una precisazione assolutamente non polemica ma
didattica, come sono sicuro che la tua sia stata
più scherzosa che altro...

Gaetano Paolone

--
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)