[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Wed, 13 Jun 2001 13:08:06 +0200

[Wed, Jun 13, 2001 at 10:01:00AM +0200] - Antonio Gallo scrive:
> In risposta a Michel 'ZioBudda' Morelli del 12-Jun-2001 alle 15:44'42" +0000 :
>
> Non potreste TUTTI mettere da parte le vecchie ruggini?

Appunto.

Per tutti noi linux e' importante, in maniera diversa:

- c'e' chi lo promuove per promuovere il software libero;
- c'e' chi lo promuove perche' vede in esso la liberta';
- c'e' chi lo promuove perche' vede in esso il businnes;
- c'e' chi lo promuove perche' vede in esso la "bellezza" tecnica;

si potrebbe continuare per altri 100K.

Nessuno ha ragione, nessuno ha torto. Ma su queste "differenze" si
sono scatenate le famose "guerre di religione", in cui non puo'
esserci un vincitore.

Allora, impariamo a fare della differenza una RICCHEZZA, e a lavorare
e collaborare quando e se vogliamo/possiamo, oppure continuiamo a
scannarci come i fessi.

Con affetto.

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.