ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Wed, 13 Jun 2001 14:41:03 +0000 (/etc/localtime)

On Wed, 13 Jun 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
>Ti posso dire che non concordo al 100% con te, ma solo al 99%.
[SNIP]

Scuate per il reply ad un mio Reply, ma volevo aggiungere che sicuramente
non vedrei di "buon occhio" un "LinuxDay pro Oracle (o altro software
commerciale)", ma vedrei bene un "LinuxDay Commerciale vs Libero" dove si
dimostra la potenzialita' del libero vs la potenzialita' del commerciale.

LinuxDay o "Manifestazione XYZLug" che sia....

ciao
--
Saluti al mondo intero, ed anche a quello parzialmente scremato.
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it