ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Stefano Maffulli stefano.maffulli@milug.org
Mon, 18 Jun 2001 09:44:29 +0200

Ciao a tutti

mi intrometto solo per raccontare l'esperienza del MiLUG in campo.
Naturalmente penso sia la cosa migliore da fare in questi casi.
Una ditta (sconosciuto) ha mandato una richiesta di aiuto a configurare qmail
all'indirizzo info@milug (cui rispondo io). Il MiLUG non puo' fornire servizi
per la forma associativa (Associazione culturale senza fine di lucro), quindi
la cosa piu' logica per me e' stato girare la mail all'interno della mailing
list del nostro LUG per vedere se uno dei soci o iscritti solo alla ML fosse
in grado di fornire il serivizio. Il LUG e' stato solo un punto di incontro
tra domanda e offerta, semplicemente. Se non ricordo male, il nostro bravo
LUGaro ha anche fatto cambiare idea sul software da installare e ha messo su
un server postfix.

Un LUG non dovrebbe fornire servizi, a meno che non sia una srl o spa. Se sia
ancora qualificabile come LUG a quel punto non mi interessa nemmeno.

byez

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org