ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Wed, 13 Jun 2001 18:17:52 +0200

On Wed, Jun 13, 2001 at 05:08:54PM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Si parlava di lug che installa...

Il lug installa? E chi e' questo signor lug? Installare te o chiunque altro, non
questo fantomatico lug.

> Appunto. Ed io che ho detto. Se il tizio ti chiede un mailserver basato su
> Pingus 3.0 (che gira sotto Linux) tu gli monti il mailserver, ma con il
> suo consenso gli monti anche Postfix (ad esempio) e gli dimostri sul
> campo che PostFix e' meglio di Pingus 3.0 ergo il software libero e'
> meglio (molte volte, ma non sempre) del software commerciale.

No, non hai capito. Il software libero garantisce liberta', il software commerciale
no, sia che giri sotto linux o sotto windows.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org