ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Wed, 13 Jun 2001 17:08:54 +0000 (/etc/localtime)

On Wed, 13 Jun 2001, Christian Surchi wrote:
>Ma lo farai per conto tuo, no? Cosa c'entra il lug? Se vuoi farti pagare metti su
>un'azienda.

Si parlava di lug che installa...

>Far conoscere il software libero significa dare davvero delle
>possibilita' di scelta a chi ancora non lo sa, non significa imporre
>proprio un bel niente.

Appunto. Ed io che ho detto. Se il tizio ti chiede un mailserver basato su
Pingus 3.0 (che gira sotto Linux) tu gli monti il mailserver, ma con il
suo consenso gli monti anche Postfix (ad esempio) e gli dimostri sul
campo che PostFix e' meglio di Pingus 3.0 ergo il software libero e'
meglio (molte volte, ma non sempre) del software commerciale.

--
Susan: "Bello e dannato. Bello no, ma dannato si".
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it