Comunichiamo?

fku@freemail.it fku@freemail.it
14 Jun 2001 23:45:41 -0000

Marco Mililotti ha scritto:
>serve un migliore sistema di comunicazione tra i Lug, che si puo' *iniziare* a
>lavorarci partendo da un concetto di LugWare e che l'uso di questo LugWare
>andrebbe insegnato e presentato ai nuovi Lug che nascono di volta in volta,
>spiegandogli cosa e come usarlo.

Proviamoci.
Impegnamoci tutti (coloro che possono ovviamente), poniamoci degli obiettivi e dopo andremo a valutare i risultati.
Capiremo se sarà una strada giusta oppure
bisognerà correggere il tiro.

>Pensare al resto, a tutto il resto che viene per la maggior parte discusso in ML
>attualmente e' prematuro e porta solo a evidenziare problemi che non possono
>essere concretamente risolti se non affrontati dal basso, dalla radice.

E' bene che i problemi vengano evidenziati, almeno sono noti e ci si può lavorare sopra.
Ho notato differenze "ideologiche" (sul software libero, sulla funzione e l'organizzazione dei LUG ad esempio) che credo arricchiscano il dibattito.
Poi ci sono quelle personali.
Non voglio minimamente entrare nei casi particolari,  le ritengo tutte dannose quando il dibattito è esteso ad un'intera comunità.

Ciao a tutti.

Francesco Casalena,
LUG "Il Pinguino"

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it