ILS deve solo pagare, ma i LUG?

fku@freemail.it fku@freemail.it
15 Jun 2001 17:46:57 -0000

Andrea Capriotti ha scritto:

>Riporto due passaggi molto significativi:
>-------------------------------------------------------------------
>In linea di massima, gli scopi che un LUG dovrebbe prefissarsi sono
>due:
>a) ragruppare tutti gli utenti GNU/Linux di una determinata zona
>geografica (circoscrizione, comune, provincia, ecc.);
>b) diffondere la cultura del software libero;
>-------------------------------------------------------------------
>Un LUG ha anche il compito, quindi, di riuscire
>a guidare questi nuovi utenti lungo i primi passi del loro cammino lungo
> [...]

Chiedo scusa del ritardo, sono coautore del Manifesto del mio LUG ed avrei dovuto rispondere prima.
Fabio Coatti ha comunque già anticipato il senso di quella che sarebbe stata la mia risposta.

Grazie per aver considerato il nostro Manifesto.

Ciao.

Francesco Casalena,
LUG "Il Pinguino"

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it