ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Daniele Medri madrid@linux.it
Fri, 15 Jun 2001 19:14:48 +0200

Il 17:51, venerdì 15 giugno 2001, Andrea Capriotti ha scritto:
> [...]

Scusate..
non leggo più il thread perchè deve ancora finire la lotta del "IO, ho
ragione" che ognuno deve fare e la cosa mi ha stancato. Per esperienza
riconosco che è una cosa storicamente inevitabile.

Ciò nonostante.. l'unico motivo per il quale ho scritto è la questione KDE: è
GPL e lo è sempre stato. Le Qt non lo erano.. e ora SONO GPL da circa 6 mesi
e oltre! :)  Ovviamente da questa dichiarazione nascerà un flame su quale
desktop è migliore..

Fabio.. dai smettila! ;)

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
- Perche' le bionde incinte si fanno tatuare il loro codice postale
  sullo stomaco?
- Cosicche' la cicogna non sbagli la consegna.
		-- Da it.hobby.umorismo