Gradirei sapere il vostro pensiero

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 15 Jun 2001 23:39:03 +0200

Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Ciao a tutti.
>         Prima  che inizi a pensare cose non vere vorrei conoscere il
> vostro pensiero sul "Dalla pensiero" nei miei confronti (si vedeva troppo
> che era un messaggio contro la mia persona). Considerando che il messaggio
> di MdS e' stato spedito ieri verso le 15 e che ancora nessuno ha risposto
> inizio a pensare che tutti voi la pensiate come lui.

 Io "misera persona" non l'avevo recepito come una questione
personale[1] ma

  misera persona (sola) vs Personalità Giuridica

 anche in quest'ottica mi pareva cmq una cavolata.
 Il fatto di essere una persona non capisco come possa limitare... certo
un
gruppo è sempre più attivo e se ha anche un'organizazzione interna anche
più
incisivo.
 Ma un gruppo è cmq fatto da persone e di questo bisogna tenerne conto.

 [1] non conosco gli antecedenti fra voi due.

                                Estratto della Costituzione italiana.