ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 16 Jun 2001 12:37:09 +0000 (/etc/localtime)

On Fri, 15 Jun 2001, Christian Surchi wrote:

>Non vedo che bisogno ci sia di un lug. Non basta un privato o
>un'azienda?

Si certo, ma nell'esempio l'azienda chiedeva una mano al LUG non ad un
privato.

>Infatti, liberissimo di farlo, infatti questo fantomatico tipo avra'
>messo su un'azienda e non un lug.

Secondo me tu non hai letto tutto il mio post oppure non lo hai capito
perche' il tipo che chiede una mano e' una ditta.

ciao

--
Le uniche cose che girano sotto Windows 95 sono le palle.
(di Davide "Gatto Feroce" Inglima)

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it