ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sat, 16 Jun 2001 12:40:14 +0000 (/etc/localtime)

On Fri, 15 Jun 2001, Christian Surchi wrote:
>No, io non sono d'accordo con te e mi sa che continui a non leggere
>quello che scrivo perche' l'ho detto piu' volte. Il software libero, per
>come la vedo io, puo' essere meglio o peggio tecnicamente, ma e' sempre
>"meglio" perche' e' libero. Ed e' questo quello che mi interessa. Mi
>interessa far capire che cos'e' il software libero e che esiste.

E come glielo fai capire? imponendoglielo oppure con delle prove (e quindi
metti a confronto software commerciale e software libero)? Se scegli la
prima allora mi sa' che MS vincera' proprio perche' all'utente medio
bastano gia le imposizioni di mamma MS.

ciao

--=20
Qualunque cosa tu stia cercando su Internet, ci sar=E0 almeno un sito
porno che risponder=E0 ai tuoi criteri.
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it