ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Sat, 16 Jun 2001 23:30:08 +0200

On Fri, 15 Jun 2001 10:20:08 +0000 (/etc/localtime)
Michel 'ZioBudda' Morelli <michel@ziobudda.net> wrote:

> E per dimostrarlo non possiamo dire "libero e' meglio e basta", ma "libero
> e' meglio ed ecco la prova" ergo mettere a confronto (dove possibile) un
> software commerciale ed uno libero, senza la presunzione che per forza

Scusa ma mi sto perdendo nel discorso.
Il confronto non dovrebbe essere tra software proprietario e software libero?
Il software libero puo' benissimo essere commerciale e questo e' un bene.
Io non vedrei nessun problema per un LUG a collaborare con aziende che
*vendono* software libero commerciale. Non mi piace invece l'idea che un
LUG aiuti ad installare software proprietario, anche se gratuito.

Saluti
--
Andrea Capriotti