Proposta nuovo logo per ILS

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Sun, 17 Jun 2001 18:33:48 +0200 (CEST)

Scrive Marco Nenciarini <mnencia@prato.linux.it>:

> [...]

Boh... io dico la mia.

Questo logo mi sembra ineccepibile dal punto di vista della qualita'
tecnica, ma a me non piace.

In uno dei post sull'argomento (non lo ritrovo e non chiedetemi
di ritrovarlo dopo tutta la casciara di e-mail degli ultimi giorni)
non mi ricordo chi diceva che il logo scelto da Linus sembra
una bambola gonfiata... ma questo lo sembra ancora di piu'.
Poi sa di "calcistico", il che mi sembra fuori tema...

Insomma... mi sa che s'e' capito che preferisco il logo scelto
dal "papa'" di Linux... :)

Marco Pratesi