ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 08:33:57 +0000 (/etc/localtime)

On Sun, 17 Jun 2001, Andrea Capriotti wrote:
>Io, personalmente, non voglio usare il mio tempo libero per fare questo.

Nessuno ti obbliga e ti dovra' mai obbligare.

>Continuo a non capire questo concetto.
>Cosa avrebbe di male un software libero commerciale?

e' l'unione delle  due parole che a molti fa storcere il naso.
Vai da una persona normale e digli "software libero commerciale" e a
questa persona spunteranno 20000 punti interrogativi. Solo questo.
Sappiamo tutti e due che libero-commerciale e' meglio di
commerciale-commerciale.

>Io credevo (ma ho visto dagli statuti e dal LUG-HOWTO che, per
>fortuna, molti LUG la pensano in questo modo) che un LUG avesse
>obiettivi piu' ampi dell'essere un gruppo di appassionati di _un_
>sistema operativo.

E certo. Ma lo scopo primario e' quello di diffondere Linux e tutto quello
che vi e' intorno. Se lo scopo primario e' diffondere il software libero
allora si dovrebbe chiamare FSUG.

ciao

--=20
"Oh, =E8 una ragazza selvaggia. La sua idea di sesso sicuro =E8 assicurarsi
che le porte della macchina siano chiuse".

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it