ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Roberto A. F. robang@libero.it
Mon, 18 Jun 2001 09:08:10 +0200

Michele Dalla Silvestra wrote:

> No, che io passo a fare di meglio (da oggi) e ignoro la lista.

 E c'era bisogno di dirlo ?
 Boh ! Addio.

> Si, perche' i LUG costano meno dei privati, parecchie aziende sono furbe e
> alcuni LUG si lasciano incantare per poco.

 Mi pare la storia di cappuccetto rosso... così bravi e così tonti.
 Io però non mi ci metto fra quelli che vedono le aziende come nemiche.

> Confondi commerciale e proprietario, insomma, non hai capito una mazza
> come al solito.

 L'intelligenza sta nel capire cosa l'altro vuol comunicare anche quando
non
usa gli stessi termini od addirittura la stessa lingua.
 Forse stare dietro una tastiera ha reso molte persone incapaci di
essere
ancora intelligenti: "command not found".

                                Estratto della Costituzione italiana.