libero, proprietario o ferrarelle?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 08:39:02 +0000 (/etc/localtime)

On Sun, 17 Jun 2001, Michele Dalla Silvestra wrote:
>L'utente e' stato inculato.

Non me ne frega nulla se l'utente e' stato inc#lato o meno. Lui mi fa una
domanda ed io gli rispondo. Punto.

>Le cose sono due:
>- o ti adatti alle tirannie delle case produttrici;
>- o compri prodotti fatti bene, documentati e di cui una volta legalmente in
>  possesso ci puoi fare tutto quello che vuoi.

Peccato che il secondo punto sia irrealizzabile  considerando che gli
utenti per la maggiorparte non sono "autodidatti". Loro seguono le masse.
Se fossero autodidatti non saremmo qui a discutere cosa e' un lug, ma cosa
fare con la marea di gente che e' presente nei lug.

>L'opposto di "libero" e' "proprietario", non "commerciale"

Yawn..

>Si puo' sempre recedere dai lug, no problem, ne gioveranno le altre mie
>attivita'. Sinceramente la vedo molto male questa discussione.

Ciao ciao...

--
SI AVVERTE IL PUBBLICO CHE I GIORNI FISSATI PER LE MORTI SONO IL
MARTEDI' E IL GIOVEDI'

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it