Proposta nuovo logo per ILS

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mon, 18 Jun 2001 09:53:07 +0200

--z6Eq5LdranGa6ru8

On Mon, Jun 18, 2001 at 09:15:22AM +0200, Roberto A. F. wrote:
> Marco Pratesi wrote:
>=20
>=20
>  Nemmeno io gradisco il fatto che porti una maglia da calcio... visto e
> considerato che bella morale fa oggi il calcio: soldi & violenza
>  Mi dispiace fare da auto-difensore ma meglio un sindaco che un
> calciatore.
>=20

Ho gia girato le vostre critiche, che ritengo giuste, al mio amico grafico.
Dopotutto lui e' un grafico e ci va di fantasia.

Ciao

--=20
|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint =3D FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4

--z6Eq5LdranGa6ru8

--z6Eq5LdranGa6ru8--