ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mon, 18 Jun 2001 10:39:22 +0200

--L6iaP+gRLNZHKoI4

On Sun, Jun 17, 2001 at 03:59:01PM +0200, Christian Surchi wrote:
>=20
> Oppure dedicarti davvero agli "users" e fregartene di un'azienda che vuole
> risparmiare sfruttando la gente.=20

Io, per principio, cerco di non fregarmene di nessuno! Anche un azienda e
fatta di persone!

>=20
> E poi, tu come gliela offri questa prestazione? A nero?
> =20

Se rispondere a un messaggio su una ML =E8 considerata una prestazione...=
=20
Ogni tanto sulla lista PLUG scrivono utenti che fanno parte di ditte che
usano linux e che hanno problemi di ogni tipo su sw libero e non.
Noi rispondiamo come possiamo, anche a beneficio degli altri in "ascolto".
Dopo tutto spedire una e-mail con un puntatore a della documentazione
richiede 2 minuti, se se ne =E8 a conoscenza.

Naturalmente st=E0 all'inteligenza delle persone che compongono il lug non
farsi fregare, e non trovarsi a 'lavorare a gratis' per una ditta.

Insomma, secondo me ignorare l'esistenza delle aziende e sbagliato, e ancor
pi=F9 lo =E8 ignorare l'esistenza del software proprietario, anche perch=E8=
 il
software libero in molti casi ha imparato molto dal software proprietario, e
ancora avr=E0 da imparare in futuro.

Nota per chi risponde senza pensare:=20
Se le mie parole ti hanno fatto saltare la mosca al naso per qualche motivo
rileggile, e prova a estrapolare quello che volevo dire, prima di risponder=
e :)

Ciao

--=20
|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint =3D FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4

--L6iaP+gRLNZHKoI4

--L6iaP+gRLNZHKoI4--