ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 11:07:50 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Christian Surchi wrote:
>Chiaramente non mi riferisco a una risposta in ML, che rimane sempre
>personale, ma a eventuali prestazioni commerciali svolte dai LUG in
>quanto tali.

Wow. mi sono perso delle mail? chi ha parlato di prestazioni commerciali?
Io no. Sempre donazioni.

> Leggi il messaggio che ho scritto poco fa in cui cerco di
>capire, visto che qualcuno rimane un po' troppo nel vago...

Il qualche d'uno sono io giusto? Hai problemi a dire il mio nome o il mio
nickname?

>NOn ho mai criticato questo infatti. C'e' una bella differenza tra
>questo e le situazioni che qualcuno descrive in cui "i LUG" (non capisco
>ancora come) vanno ad installare software proprietario ad un'azienda.

Si si
mi devo essere perso qualche mail...

--
"Il Camaleonte" usava Mac :-) ... Se avesse usato Linux, avrebbe trovato
subito i suoi genitori con un grep :-) ...

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it