ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mon, 18 Jun 2001 11:26:38 +0200

On Mon, Jun 18, 2001 at 11:07:50AM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Wow. mi sono perso delle mail? chi ha parlato di prestazioni commerciali?
> Io no. Sempre donazioni.

Io ho letto di "azienda che chiede aiuto al lug". Ho semplicemente detto che era una
situazione che andava precisata, tutto qui.

> Il qualche d'uno sono io giusto? Hai problemi a dire il mio nome o il mio
> nickname?

No, infatti in un altro messaggio ho scritto che rispondevo a te cercando di fare
chiarezza. In questo caso non ho specificato il tuo nome perche' se non erro anche
qualcun altro aveva detto cose simili, che *per me* erano poco chiare, con "poco
chiare" non sottintendo necessariamente un giudizio negativo.

> Si si
> mi devo essere perso qualche mail...

Controlla certe affermazioni e sono sicuro che capirai cosa voglio dire. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org