ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 11:39:24 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Christian Surchi wrote:
>rileggendo le tue mail precedente, ti confesso che non lo avevo capito. Infatti ho
>chiesto piu' volte chiarezza, non ho accusato te o nessun altro di chissa' quale
>peccato mortale. :)

si si certo
siamo qui per discutere, giusto?
Nessuno  puo' accusare nessuno se si pensa in due modi diversi
(logicamente entro un certo limite).

>Infatti, e per questo sto tentando di fare una discussione per chiarirli.

chiariamoli. Sono stati chiariti quelli di questa email?

ciao

--
Saluti al mondo intero, ed anche a quello parzialmente scremato.
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it