ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mon, 18 Jun 2001 11:23:20 +0200

On Mon, Jun 18, 2001 at 11:03:59AM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Ma qui parliamo di aiutare o di lavorare per ?
> Decidiamoci.

Io l'ho detto mille volte, sto parlando delle attivita' dei lug in quanto lug, del
loro ruolo, e non mi interessa di quello che fanno le persone per i cavoli loro.

> appunto. solo tu non hai ancora capito che io ho sempre parlato di
> donazioni

rileggendo le tue mail precedente, ti confesso che non lo avevo capito. Infatti ho
chiesto piu' volte chiarezza, non ho accusato te o nessun altro di chissa' quale
peccato mortale. :)

> (guarda che per mandare avanti un lug puoi sempre aver bisogno
> di qualche soldo. Anche per mandare avanti una associazione).

Dipende... io sto in un lug da qualche anno ormai, cioe' da quando e' nato e di soldi
ne abbiamo avuto bisogno solo di recente. Per il resto hardware e connettivita' ci
sono bastati.

> li stai trovando solo tu i punti oscuri.

Infatti, e per questo sto tentando di fare una discussione per chiarirli.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org