[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 11:56:29 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Stefano Maffulli wrote:
>Madrid ha anche detto a ziobudda di prepare i moduli per il suo portale per
>ospitare tali annunci: bene, iniziamo.

Ragazzi, io sono a disposizione di voi tutti. Portale compreso. In questo
momento non ho pero' la possibilita' di programmare i moduli, ma
considerando che la macchina e' mia nessuno mi vieta di dare ftp a qualche
d'uno che si prenda l'onere di creare i moduli. Per il DBMS no problem.
Fornisco pure quello.
Iniziamo con definire i dati essenziali del DBMS:
NomeLug
NomeEvento
DataEvento (range)
UrlDiRiferimento
DescrizioneEvento

Logicamente per ora non consideriamo gli aspetti SQL (chiave primaria e
cose del genere).

ciao

--
SI E' SPENTO L'UOMO CHE SI E' DATO FUOCO
(Giornale di Sicilia, 1998)

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it