[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Stefano Maffulli stefano.maffulli@milug.org
Mon, 18 Jun 2001 09:53:38 +0200

Scusate il ritardo, gli alberghi dovrebbero fornire un facile modo di
connettersi a internet... non ne posso piu' di cercare un provider in ogni
paese del mondo :(

On Tuesday 12 June 2001 10:22, Antonio Gallo wrote:
> In risposta a Stefano Maffulli del 11-Jun-2001 alle 18:38'01" +0200 :
>
> xk proprio un portale alla slashdot? dov'e' il vantaggio??
> Antonio

/. invece e' una mia fissa: in italia non c'e' e ne sento la mancanza. Ma in
questo caso era solo un nome. Il portale di cui IMHO abbiamo bisogno e' un
interfaccia a un database di eventi, sostanzialmente, mantenuto dai suoi
utenti. LUGpinco prepara una install fest e ne annuncia ilavori sul portale.
Magari se ne discute pure nello stesso ambiente. Idem per progetti software o
altri tipi di annunci.

Madrid ha anche detto a ziobudda di prepare i moduli per il suo portale per
ospitare tali annunci: bene, iniziamo. Sono disponibile per ogni tipo di
supporto (tranne programmare, che non e' proprio arte mia)

saluti
stef

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org