[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 22:43:59 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Il Paolone wrote:
>Come ti avevo gi=E0 chiesto... che vuol dire???

scusa, non ho avuto tempo di rispondere.
Vuole dire quello che c'e' scritto.
C'e' gente che e' estremista e c'e' gente che vuole diffondere linux.
Io la seconda. Non ho scritto l'unico. ho solo scritto PR di Linux In
italia. E le statistiche del portale lo dimostrano.

ciao

--=20
GARAGE: LASCIARE SPAZIO PER MANOVRA PERCHE' SONO STUFO E AMMACCO
(Cartello stradale)

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it