[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 18 Jun 2001 22:47:06 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 18 Jun 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
>scusa, non ho avuto tempo di rispondere.
>Vuole dire quello che c'e' scritto.
>C'e' gente che e' estremista e c'e' gente che vuole diffondere linux.
>Io la seconda. Non ho scritto l'unico. ho solo scritto PR di Linux In
>italia. E le statistiche del portale lo dimostrano.

E per aggiungere: vi prego non venite fuori con "ecco il solito tipo con
manie di protagonismo". Se Mandrake, RH e Suse mi mandano le distribuzioni
gratuitamente per fare le recensioni, se Jackson, Apogeo, Hops e
MondoLinux mi mandano i libri per le recensioni allora ci sara' un
motivo.

ciao

--
Susan: "E' talmente brutto che non lo toccherei neppure con una scopa."
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it