Comunichiamo?

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Tue, 19 Jun 2001 01:44:09 +0200 (CEST)

On Tue, 19 Jun 2001, Roberto A. F. wrote:

>=20
>  Anch'io credo sarebbe meglio.
>  Perch=E8 chi ha SOLAMENTE il sw libero come obbiettivo perch=E8 non fa F=
SUG/Assoli invece
> di cercare di "civilizzare" i gruppi di utenza Linux che non necessariame=
nte devono
> coincidere con il SW libero ?
Se avete letto le mie mail avrete notato che io sono venuto qui a
_chiedere_ quali fossero gli obiettivi di un LUG e come crearne uno nel
mio paese.
Avendo notato risposte confuse e "anomale" da parte di qualche persona ho
deciso di documentarmi da solo e, mappa alla mano, ho letto gli statuti di
molti LUG e il LUG-HOWTO.
Dopo cio' ho preso la decisione di inserire nello statuto dell'eventuale
LUG che costituiro', il fatto di occuparci esclusivamente di software
libero.
In modo che le cose siano chiare da subito, gli altri sono liberissimi di
fare quello che preferiscono.

>  Credo che chi ha in mente _solo_ il SW libero si attacchi a Linux perch=
=E8 senza Linux
> non esisterebbe e/o non avrebbe nemmeno una frazione della visibilit=E0 c=
he invece riesce
> ad ottenere su Linux....
[snip su quello che intendo per remare contro]

Saluti
--=20
Andrea Capriotti