Comunichiamo?

Roberto A. F. robang@libero.it
Tue, 19 Jun 2001 12:56:23 +0200

Christian Surchi wrote:

> Ti pare molto male, visto che abbiamo fondato l'associazione il 29
> novembre 2000. Un'associazione che esiste da poco piu' di sei mesi sulle
> spalle, pertanto.
>
> Non accettiamo soci?

 Dalla home page di assoli:

13 Maggio 2001 - Criteri di ammissione dei soci sostenitori ed effettivi

 dal 29 novembre 2000 sono più di sei mesi, a me pare molto, ma ovviamente molto o
poco sono concetti relativi.
 Resta il fatto che per me 6 mesi per decidere se accetare soci è molto, specie in
un'associazione "open".
 Anche perchè il codice civile parla chiaro riguardo alle associazioni.

> http://www.softwarelibero.org/statuto.shtml
> http://www.softwarelibero.org/soci/regolamento.shtml

> Sbagli. Pensaci due volte la prossima volta prima di dare giudizi di
> questo tipo.

 Oggi è il 19 giugno, sbaglio solo per un mese e non di più. Mi scuserai se in queste
4 ultime settimane (una passata senza connessione) non ho seguito le sorti di
un'associazione che per ben 25 settimane aveva bloccato le associazioni.  Prima del
13 maggio non eravate (a vostro dire) nemmeno d'accordo su come accettare i soci.

> Sono contento che tu mi abbia dato la possibilita' di smentirti.

 Anch'io. Vi auguro un buon lavoro.

                                Estratto della Costituzione italiana.