Comunichiamo?

Roberto A. F. robang@libero.it
Tue, 19 Jun 2001 13:05:52 +0200

"Roberto A. F." wrote:

> [...]

^^^^^^^^^^^^^

>  dal 29 novembre 2000 sono più di sei mesi, a me pare molto, ma ovviamente molto o
> poco sono concetti relativi.
>  Resta il fatto che per me 6 mesi per decidere se accetare soci è molto, specie in
> un'associazione "open".

 Mi scuso per non saper fare i conti con le date 29/11 -> 13/05 sono 5 mesi.
 Mi ha portato fuori strada l'affermazione: "un'associazione che esiste da poco più di
sei mesi"

 Inoltre un'associazione esiste PRIMA della sua fondazione (altrimenti ti associ con
degli estranei ?) ecco spiegato i 18 mesi a cui facevo riferimento. CMQ come cavolo si
può fondare un'associazione senza aver deciso se e come accettare i soci ?
 Boh ? Per fortuna non sono affari miei.
 :D

                                Estratto della Costituzione italiana.