[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Daniele Medri madrid@linux.it
Tue, 19 Jun 2001 19:16:04 +0200

Il 18:54, martedì 19 giugno 2001, hai scritto:

> Se avete bisogno di manovalanza phpistica, questo è il mio pane quotidiano

Possiamo riciclare il lavoro già fatto ma sulla base dell'esperienza fatta a
suo tempo preferirei sviluppare un working-draft per delineare tutte le
caratteristiche del portale, l'organizzazione dei dati per ogni "oggetto"
gestito e altro ancora.

Tutti i volontari possono contattarmi direttamente per la collaborazione
mentre per i suggerimenti e le linee credo sia meglio spedirle in lista per
una conoscenza comune.

La scaletta dei lavori può essere questa:
- da oggi al 16 luglio: raccolta volontari e suggerimenti
- 17/20 luglio: organizzazione dei suggerimenti e working draft #1
- 21/24 luglio: revisione e rilascio del wd#2
- 30 luglio: inizio lavori sul codice, dbms etc
- 1 settembre: beta #1 del portale
- 1 ottobre: beta#2 o rilascio finale.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Buona notte, e sogni d'orco.
		-- Andrea `Zuse' Balestrero, "Piccoli feti crescono"