[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Marco Mililotti mililmar@lucy.dii.unisi.it
Wed, 20 Jun 2001 00:53:51 +0200

Daniele Medri wrote:

> La scaletta dei lavori pu=F2 essere questa:
> - da oggi al 16 luglio: raccolta volontari e suggerimenti

considero l'idea del LugWare data nella mia precedente email (stesso subj=
) un
suggerimento ... che spero susciti interesse. Per ogni chiarimento parlia=
mone,
ok?

Inoltre, perche' non aprire una ML *separata* per questo progetto? Il tra=
ffico
su lug@lists non rimarra' sempre a questi livelli (visto lo storico dei d=
ati),
ma credo sarebbe piu' comodo separare i lavori. Naturalmente una ML apert=
a, in
cui possano confluire i contributi e i suggerimenti di chiunque, visto ch=
e si
parla di cose da fare per i Lug.

Bye,

--