[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Stefano Maffulli stefano.maffulli@milug.org
Wed, 20 Jun 2001 08:21:39 +0200

On Wednesday 20 June 2001 00:47, you wrote:
> Perche' non estendere e prevedere fin dall'inizio in questo sistema che si
> vuole definire, un sistema di Groupware (a me piace dire LugWare) ???

Credo che tali sistemi di coordinamento/collaborazione vadano implementati
presso i siti dei promotori delle iniziative. Altrimenti l'indipendenza dei
soggetti si perderebbe. Nulla vieta naturalmente a te o ILS o altri di
mettere in piedi una cosa-groupware per chi non ha le risorse per farlo.
Ricordiamoci pero' che esistono gia' savannah e sourceforge come strumenti di
lavoro di gruppo.

ciao
stef

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org