Comunichiamo?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Wed, 20 Jun 2001 11:51:13 +0200

On Tue, Jun 19, 2001 at 01:05:52PM +0200, Roberto A. F. wrote:
>  Mi scuso per non saper fare i conti con le date 29/11 -> 13/05 sono 5 mesi.
>  Mi ha portato fuori strada l'affermazione: "un'associazione che esiste da poco più di
> sei mesi"

Ok.

>  Inoltre un'associazione esiste PRIMA della sua fondazione (altrimenti ti associ con
> degli estranei ?) ecco spiegato i 18 mesi a cui facevo riferimento. CMQ come cavolo si
> può fondare un'associazione senza aver deciso se e come accettare i soci ?
>  Boh ? Per fortuna non sono affari miei.
>  :D

Non e' stato facile nemmeno per noi, e abbiamo avuto la necessita' di modificare la
statuto, cosa che abbiamo fatto appena ci siamo chiariti ed abbiamo avuto la
possibilita' di vederci di persona. Le motivazioni ci sono e sono gia' state discusse
anche sulla lista pubblica discussioni@softwarelibero.org. Non era mia intenzione far
partire un thread su assoli anche qui, mi sono limitato a fare chiarezza su alcune
tue affermazioni. Sei liberissimo di esprimere i tuoi pareri e le tue critiche, ma mi
sono permesso di smentire certe informazioni errate che hai fornito.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org