normativa

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Wed, 20 Jun 2001 13:01:40 +0200

Un qualcosa di molto pratico, dopo le discussioni sui massimi sistemi.
Ho letto in questa ML (mi sembra) che con normative alquanto recenti il
legale rappresentante di un'associazione è investito di maggiori
responsabilità rispetto al passato. Qualcuno può illuminarmi
sull'argomento, anche solo con qualche link? Essendo legale responsabile
del FerraraLUG la cosa mi "incuriosisce" non poco :-)))

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it