ILS deve solo pagare, ma i LUG?

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 20 Jun 2001 13:22:03 +0200

In risposta a Andrea Capriotti del 17-Jun-2001 alle 12:36'55" +0200 :
> Perche' dovrebbe farlo un LUG?  In fondo, come si diceva sopra, il
> discorso e' molto vasto e un LUG si dovrebbe concentrare sul software
> libero.

Se io entro in un LUG e' perche' voglio ANCHE stare in contatto con altri
utenti di Linux. E se voglio provare Oracle a casa xk al lavoro non posso
smanettarci sopra altrimenti mi tagliano le mani non vedo xk qualcuno del
LUG non possa aiutarmi dove io non arrivo con le mie competenze.

AntonioCheProvaAdEssereIlPiu'UtontoPossibile