richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appuntidi linux

Carlo Perassi carlo@linux.it
Tue, 1 May 2001 11:48:43 +0200

On Tue, May 01, 2001 at 11:25:34AM +0200, Andrea Glorioso sent those random bytes:

>     r> Ciao, qualcuno di voi ragazzi ha voglia di scrivere una
>     r> richiesta formale alla tramontana editrice per il rispetto
>     r> della GPL ?
>
> Io non ho il tempo materiale, ma sono felice di firmarla.

si deve letteralmente SPACCARE IL ... a questi signori!
Io adoro Giacomini e proprio ieri sera stavo pensando di scrivergli di nuovo
per chiedergli se accetterebbe delle donazioni perdiodiche da parte mia. E'
stato talmente utile il suo lavoro per me che mi pare il minimo restituirgli un
po' di grana :)

--
Carlo Perassi
carlo at linux dot it