richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appuntidi linux

=?iso-8859-1?Q?E=3Ds=2Aaurimento=B2?= robang@libero.it
Tue, 01 May 2001 21:51:03 +0200

Carlo Perassi wrote:

> On Tue, May 01, 2001 at 11:25:34AM +0200, Andrea Glorioso sent those random bytes:

> si deve letteralmente SPACCARE IL ... a questi signori!

 Ok, Ottimo entusiasmo.
 Ma poichè è la prima violazione della GPL in Italia/Europa bisogna andare con ii
piedi di piombo.
 È importante ottenere IL RISULTATO e non fare "chiasso".

 Il rischio è quello l'applicazione della legge non sia quello sperato e in tal caso
avere un precedente negativo sarebbe una pesante ipoteca per il futuro dl software
libero.
 Spero che su questo punto sarete d'accordo. Per questo vale la pena di raccogliersi
tutti su una m-list e di discutere BENE come affrotare la questione.

                                Estratto della Costituzione italiana.