richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appuntidi linux

Carlo Perassi carlo@linux.it
Tue, 1 May 2001 22:10:45 +0200

On Tue, May 01, 2001 at 09:51:03PM +0200, E=s*aurimento² sent those random bytes:

>  Ok, Ottimo entusiasmo.
>  Ma poichè è la prima violazione della GPL in Italia/Europa bisogna andare con ii
> piedi di piombo.
>  È importante ottenere IL RISULTATO e non fare "chiasso".

concordo
non faccio chiasso, di solito
pero' al momento, a parte iscrivermi alla mailing list di quell'associazione
(sulla quale peraltro ho alcune riserve) non saprei che aiuto dare...
come ti ho scritto in privato, non sono laureato in giurisprudenza (almeno
questa il Fato me l'ha risparmiata :P) e in fase di studio iniziale del
problema nella quale siamo, non saprei proprio che fare
sia chiaro, non mi tiro indietro dal dare una mano a Giacomini, ci mancherebbe
altro e lui lo sa... aspetto solo di essere utile.

--
Carlo Perassi
carlo at linux dot it