[Lugge] richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appuntidi linux

mililmar@lucy.dii.unisi.it mililmar@lucy.dii.unisi.it
Wed, 2 May 2001 13:54:47 +0200 (CEST)

On Wed, 2 May 2001, Antonio Gallo wrote:

> In risposta a Asbesto Molesto del 02-May-2001 alle 12:25'32" +0200 :
>
> C'e' l'ho pure io... ma quel libro mi sembra sia stato fatto da Apogeo in
> collaborazione con il Pluto. Non so se effettivamente c'e' questa limitazione
> del copyright ma penso che chiedere ad uno del Pluto come si e' comportato
> l'editore in quell'occasione non guasterebbe.

Gli Howto sono sotto LDP non GPL, se non erro.

--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.