[Lugge] richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appuntidi linux

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 2 May 2001 12:58:46 +0200

In risposta a Asbesto Molesto del 02-May-2001 alle 12:25'32" +0200 :
> eppure mi ricordo un enorme librone credo della APOGEO, stile "bibbia
> di linux", che altro non era che la raccolta, stampata e ben impaginata,
> di tutti gli Italian Howto nonche' i Linux Howto tradotti.

C'e' l'ho pure io... ma quel libro mi sembra sia stato fatto da Apogeo in
collaborazione con il Pluto. Non so se effettivamente c'e' questa limitazione
del copyright ma penso che chiedere ad uno del Pluto come si e' comportato
l'editore in quell'occasione non guasterebbe.
Anto