[LinuxExpo] Aggiornamento LUG Map

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 16 May 2001 10:44:21 +0200

In risposta a Giorgio Zarrelli del 06-May-2001 alle 15:28'17" +0200 :
> 4) Che facciamo con i LUG? [...] non penso avremo spazio per
> ospitare i lug, ma potremmo raccogliere indirizzi, numeri di telefono e
> contatti per fare una "mappa" dei lug da distribuire ai visitatori.

ILS sara' presente al LinuxExpo di Milano del 6/7 Giugno, probabilmente
realizzeremo anche dei volantini con su la LUG Map, potreste cortesemente
controllare che tutti i vostri dati siano corretti e completi su
	http://www.linux.it/LUG/

ed ovviamente segnalare ogni modifica a Lindo Nepi?

Grazie in anciticpo,
	Antonio Gallo