[LinuxExpo] Aggiornamento LUG Map

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 16 May 2001 11:56:13 +0200

Antonio Gallo wrote:

> In risposta a Giorgio Zarrelli del 06-May-2001 alle 15:28'17" +0200 :
>
> ILS sara' presente al LinuxExpo di Milano del 6/7 Giugno, probabilmente
> realizzeremo anche dei volantini con su la LUG Map, potreste cortesemente
> controllare che tutti i vostri dati siano corretti e completi su
>         http://www.linux.it/LUG/
>
> ed ovviamente segnalare ogni modifica a Lindo Nepi?

   LUG GEnova

   Area di attività:  Genova

   Breve descrizione:
   Il LUG Genova nasce nel giugno 1998 ma solo a maggio 2001 si
organizza
   con statuto depositato come associazione culturale senza scopo di
   lucro. Attualmente di occupa di diffondere linux nelle scuole della
   citta`, organizza corsi, cene e distribuisce distribuzioni Linux.

   Numero di soci registrati: 14 (maggio 2001)

   Numero di simpatizzanti:  38 (maggio 2001)

   Home Page:    http://lugge.ziobudda.net

   Indirizzo a cui richiedere informazioni:  info@lugge.ziobudda.net

> Grazie in anciticpo,
>         Antonio Gallo

Grazie a te,

P.S.: aggiungo in attach al Nepi la pagina gia` modificata.

                                Estratto della Costituzione italiana.