siae & linuxday

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 00:05:26 +0100

Alle 18:05, giovedì 15 novembre 2001, hai scritto:

> A firenze il FLUG ha ottenuto l'esenzione e a breve verra' messa online la
> procedura da seguire.
>
> Rif:
> http://lists.softwarelibero.it/pipermail/discussioni/2001-November/002413.h
>tml

Ma vi rendete conto dell'assurdità _totale_ della cosa?!?
Non è possibile che esistano pareri diversi in questo modo e forniti pure
dalla siae!!

Da come stanno le cose, secondo me nemmeno chi ha concesso l'esenzione ci sta
capendo qualcosa.

Così come il lug di firenze ha un documento, la siae di nonmiricordodove dice
che il bollino serve. Monti dice che per stare sicuri il bollino serve. Noi
abbiamo in mano una lettera della siae dove si dice che non serve mentre al
telefono ci dicono che non possono assolutamente dare pareri.

E poi ci stiamo a preoccupare di diffondere il Free Software....

(scusate lo sfogo, ovviamente non ce l'ho con nessuno, se non chi mette la
gente in certe situazioni surreali.)