siae & linuxday

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 18:05:00 +0100

--NzB8fVQJ5HfG6fxh

On Thu, Nov 15, 2001 at 04:42:59PM -0000, fku@freemail.it wrote:
> =20
> La SIAE di Pescara con il sottoscritto =E8 stata pi=F9 precisa: se si vog=
liono
> evitare guai il bollino occorre.
> Ho chiesto loro perch=E8 allora le riviste del settore non bollinano pi=
=F9 i
> cd. Risposta: le case editrici hanno la possibilit=E0 di seguire una
> procedura lunga, laboriosa e dispendiosa (per lo meno dal punto di vista
> temporale) che prevede, tra le altre cose, una sorta di autocertificazione
> in cui si spiega che il software =E8 free e che l'intento della sua
> [...]

A firenze il FLUG ha ottenuto l'esenzione e a breve verra' messa online la
procedura da seguire.

Rif:
http://lists.softwarelibero.it/pipermail/discussioni/2001-November/002413.h=
tml

--=20
|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint =3D FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4

--NzB8fVQJ5HfG6fxh

--NzB8fVQJ5HfG6fxh--