Gli adesivi sono partiti

Antonio Gallo agx@linux.it
Thu, 22 Nov 2001 13:25:40 +0100

Sono stati spediti oggi, giovedì, con posta prioritaria.
Credo che arriveranno entro martedì o mercoledì
ampiamente in tempo.

Il costo della spedizione (3.600) e del pacchetto (1.000)
credo mi verrà rimborsato direttamente da ILS.

Il quantitativo degli adesivi dovrebbe essere attorno
agli 80. Per mancanza di tempo non potevo certo contare
83 adesivi 24 volte allora ho usato il metodo dei
mucchietti ;-) Se qualcuno riceve meno adesivi di altri
può fare ricorso scritto, gli adesivi mancanti saranno
restituiti l'anno prossimo con gli interessi. :-P

Ciao a tutti,
Antonio