Banner definitivo?

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Thu, 04 Oct 2001 22:01:46 +0200

Il giorno 4-10-2001 12:09, Roberto A. F., robang@libero.it ha scritto:

> Per me te lo devi scordare di farci un poster/banner tipografico con questa
> risoluzione.
>
> 1 - il layout e le scritte vanno vettorializzate.
>
> 2 - il pinguino o si vettorializzate (una volta per sempre) oppure si usa una
> scansione ad alta definizione.

> Non esiste... PS vettoriali

Ciao,

Secondo te se io dico "il mio file sara' di qualche centinaio di mega (6 o
700).." mi sto riferendo ad una risoluzione che mi devo scordare?

Concetti come  "poster/banner tipografico" oppure i punti 1 e 2 intesi nella
loro totalita', mi sono estranei e non li voglio approfondire.

Cmq ho chiesto di essere informato sul formato da usare e/o messo in
contatto con chi si occupera' della stampa.

Qualche preferenza sulle dimensioni del poster?

Ciao Gabriele