Banner definitivo?

Roberto A. F. robang@libero.it
Thu, 04 Oct 2001 23:56:20 +0200

Gabriele Corazza wrote:

> Il giorno 4-10-2001 12:09, Roberto A. F., robang@libero.it ha scritto:
>
> Secondo te se io dico "il mio file sara' di qualche centinaio di mega (6 o
> 700).." mi sto riferendo ad una risoluzione che mi devo scordare?

 Perchč usare risoluzioni cosė spinte, immagini cosė grosse e faticose da
elaborare.
 Se vettorializzi i disegni all'inizio impieghi pių tempo ma poi possono essere
stampate a qualsiasi risoluzione.

 Non so che PC tu abbia ma io di elaborare un immagine di 600/700 MB me ne devo
proprio scordare.

> Cmq ho chiesto di essere informato sul formato da usare e/o messo in
> contatto con chi si occupera' della stampa.

 Scusa, volevo solo collaborare, evidentemente ho usato termini troppo entusiasti
negativamente entusiasti.

  Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257, E=s*aurimento˛     |
Non aspettatevi che sia il tacchino a prepararvi il pranzo di Natale.