Poster era Banner.

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 6 Oct 2001 17:55:17 +0200

Alle ore 15:20, sabato 06 ottobre 2001, Marco d'Itri ha scritto:

> Qualcuno si era informato e ricordo di avere letto le informazioni,
> non so se sono state mandate qui.

Agx ha mandato quelle relative ai gadget di thule.it, altri non ne
ricordo (ma mi posso ben sbagliare...).

>  >La cosa interessa? (Sulle magliette si potrebbe mettere il logo sul
>  >davanti e la lista dei LUG dietro).
>
> Si parlava di magliette di debian, non credo che avrebbero molto
> mercato delle magliette con il logo del linux day.

Posso condividere qualche dubbio sulle (eventuali) magliette del Linux
Day, ma per quel che ricordo quando si è parlato di magliette non si è
mai detto che dovessero essere quelle di Debian... penso che sarebbero
meglio delle magliette con il pinguino.

Ciao,
Davide

--