Poster era Banner.

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Sun, 07 Oct 2001 20:07:06 +0200

Il giorno 6-10-2001 14:32, Davide Cerri, davide@linux.it ha scritto:

> Alle ore 00:24, sabato 06 ottobre 2001, Gabriele Corazza ha scritto:
>=20
>=20
> Non so, non =E8 ancora definitiva... stanno arrivando adesioni anche in
> questi ultimi giorni... ma non =E8 una cattiva idea.

A giorni spero di poter comunicare la nascita e l'adesione del VALLUG
(Valtellina e Alto Lario Linux User Group) al Linux Day. Cmq la mia era
anche una considerazione sull'ergonomia del poster. Mi farebbe comodo un
footer dal senso compiuto per bilanciare. Posso cmq preventivare il footer =
verificare i LUG partecipanti in seguito.

Ciao Gabriele